flg-icon Italian - Italiano

iFOREX Europe Sponsor del PSV Eindhoven 25 volte campioni

Eleva le tue capacità di trading con una mentalità da campione.

La mentalità di un campione

Il PSV Eindhoven è uno dei club calcistici di maggior successo con un curriculum impressionante che comprende 25 campionati e tifosi fedeli. La loro storia di successo è stata costruita sul lavoro di squadra, sulle abilità e su un incessante impegno per la vttoria. I valori del PSV si allineano perfettamente con i nostri rendendo questa partnership naturale.

Perché questa partnership è importante per noi

Questa partnership sostiene la ricerca dell'eccellenza da parte del PSV Eindhoven e sottolinea, oltre i valori comuni quali pazienza, disciplina e determinazione, anche il nostro impegno nel coinvolgimento della comunità e nella sportività.

Unisciti alla squadra vincente

Tradiamo? Fatti ispirare dai valori che condividiamo con PSV! Ti invitiamo a unirti a noi oggi stesso.

Entra a far parte di iFOREX Europe oggi stesso e scendi in campo con una squadra che sa prendersi cura di te.