L'S&P 500, un benchmark del mercato azionario statunitense, ha dimostrato una crescita significativa nel 2024, superando i 6.000 dollari.
Gli analisti prevedono una crescita continua e le previsioni indicano che lo S&P 500 potrebbe raggiungere i 6.500 dollari entro la fine del 2025, con un rendimento totale del 10%.
“Il rapido progresso dell'intelligenza artificiale, che ha influenzato i principali titoli tecnologici, ha contribuito alla performance dell'S&P 500 per tutto il 2024”.
“L'S&P 500 ha mostrato capacità di recupero tra le recenti fluttuazioni del mercato, con un aumento dello 0,7% il 4 febbraio 2025, guidato dai titoli tecnologici”
“Le tensioni commerciali globali hanno introdotto volatilità, ma i principali indici sono rimasti stabili, riflettendo la resilienza del mercato”
“Gli analisti prevedono un potenziale rendimento del 10% per l'S&P 500 nel 2025, grazie alla forte crescita degli utili e alle politiche economiche a favore della crescita”
Noi di iFOREX Europe offriamo l'accesso sull'S&P 500 e ad altri importanti indici globali sotto forma di CFD, tra cui il Dow Jones Industrial Average, il Nasdaq e indici internazionali come il FTSE 100 e il Nikkei 225.
Caratteristiche principali:
Diversi strumenti di trading:
Negoziazione di CFD su un'ampia gamma di indici, materie prime e valute.
Strumenti di trading avanzati:
Utilizzate strumenti come gli indicatori Pulse, Signals e Sentiment per prendere decisioni di trading.
Risorse formative:
Accesso a guide elettroniche gratuite, video sulle opportunità quotidiane e un conto demo di 5.000 dollari per migliorare le vostre capacità di trading.
Si noti che il trading comporta dei rischi e che le performance passate non sono indicative dei risultati futuri.